giovedì 6 marzo 2014

Denuncia-querela contro lo Stato Italiano

Il quadro di normalizzazione politica verso la conservazione, non mi lascia margini di speranza nel breve periodo. Vado a nanna con il proposito di dormire, di riordinare i pensieri e di assumere la giusta distanza professionale da fatti e circostanze che mi stanno a cuore.
Da domani, tuttavia, inizieró sul serio ad impostare una denuncia-querela contro lo Stato Italiano e i suoi organi, per associazione a delinquere finalizzata alla estorsione, alla bancarotta fraudolenta etc. etc., in danno delle piccole e medie imprese. Lo so che é una follia, ma questa sarebbe la notizia criminis che qualunque PM della Repubblica iscriverebbe a carico di un soggetto privato che si comportasse come la nostra PA in danno di molte imprese. Inoltre non trovo azioni giudiziarie alternative che siano legalmente praticabili per la soluzione di molti casi. A meno che non si voglia buttare la spugna e passare nella giurisdizione penale, civile, creditizia e fiscale della 'ndrangheta.



2 commenti:

  1. Avvocato...procedi che sicuramente non ti troverai sola! è solo che molti tuoi colleghi non hanno il coraggio! tu ne hai da vendere.....forza Fernanda!

    RispondiElimina
  2. grazie Daniela, ma so che sarà una lotta contro i mulini a vento, perchè l'Italia e molti Italiani campano da anni consapevolmente e volontariamente in questo meccanismo di illegalità

    RispondiElimina