giovedì 3 aprile 2014

Franco Talarico e le cene elettorali mai pagate

Pensate, io ed il Presidente Talarico siamo coetanei: siamo stati compagni di scuola, abbiamo iniziato le nostre professioni - lui Commercialista ed io Avvocato - negli stessi anni e nella stessa città di Lamezia Terme. Entrambi impegnati politicamente: lui é da venti anni al governo della Regione Calabria, io da sempre all'opposizione, sopratutto quando vince il mio partito...!
Dov'è che ho sbagliato??
http://www.facebook.com/fernanda.gigliotti.1



Mercoledì 2 aprile 2014 - Le Iene (Italia1)
La iena Fabio Trincia intervista il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria Francesco Talarico il quale avrebbe organizzato cene elettorali mai pagate.
L'aspetto umano della vicenda che coinvolge Franco Talarico travalica ogni aspetto legato alla vita politica e istituzionale. Non basterebbe rassegnare le dimissioni, poiché il leader dell’Udc calabrese non avrebbe pagato una serie di cene organizzate per le sue campagna elettorali tra 2010 (elezioni Regionali in cui viene eletto consigliere nella circoscrizione di Catanzaro con la bellezza di 8.473 voti di preferenza) e 2013 (elezioni Politiche, ma stavolta non ce la fa ad entrare in Parlamento, il suo partito si ferma al 4,1% e l’unico seggio viene utilizzato per Lorenzo Cesa), per un totale di oltre 130.000€, ad un imprenditore di cui era amico fidato.
La risposta di Talarico alla iena Trincia:

"Non pago nulla. Non so chi deve pagare. Il partito non ci fa una brutta figura."

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/04/02/trincia-cene-elettorali-non-pagate_8494.shtml
(clicca per guardare il video)

Nessun commento:

Posta un commento