lunedì 12 maggio 2014

Inviti ad applicazioni e giochi?! E LASSATIMI STARE!!

‎NoCandyCrushsaga‬ ! ‎NoPapaPearSaga‬! noFarmaHeoresSaga‬! LASSATIMI STARE!!
E' lunedì e già questo è indicativo della mia predisposizione umorale al gioco.
Uso Facebook dal 2008 per tenermi in contatto con amici e parenti, per confrontarmi, per creare relazioni ideali, politiche, per incontrare i miei simili, ma anche per conoscere chi è diverso da me. Ma non uso Facebook per giocare a tutte le diavolerie alle quali vengo invitata!
Vi prego, desistete! Io non gioco!!! :'(
E quando gioco, gioco davvero, e non con la tastiera di un cellulare o del pc, ma saltando, ballando, rotolandomi nell'erba, correndo nel fiume con i cani, facendo tana, arrampicandomi.
Che: per caso io vi invito a venire a rotolarvi nell'erba con me tutte le volte che mi gira? :/



Nessun commento:

Posta un commento