venerdì 9 maggio 2014

Quel PD silente alle scopellitiane dimissioni post-europee...

Se i consiglieri regionali della Calabria sono ostaggio del "Modello Reggio", vuol dire che nessuno di loro, singolarmente o in gruppo, è libero di staccare la spina anche solo per abbaiare alla luna, per protesta, per proposta, per coerenza.
E di fatti tutti allineati e coperti: la presa d'atto delle dimissioni di Scopelliti avverrà nella seduta del Consiglio Regionale convocato per il 3 giugno 2014, dopo il voto europeo... come dire:

1) se non mi candidate alle Europee mi dimetto e tutti subito a casa;
2) se non mi eleggete al Parlamento Europeo ribadisco le dimissioni, che sono intervenute prima della ufficiale notifica della sospensione, e tutti a casa perché Sansone, si sa, muore con tutti i filistei;
 3) se mi eleggete a Bruxelles, invece, ritiro le dimissioni così riacquista validità ed efficacia la sospensione e andrete avanti con la Stasi fino a fine legislatura.


Matteo Renzi, Ernesto Magorno, i consiglieri regionali del PD si dimetteranno subito per coerenza, proposta e protesta, oppure chiedono lo scioglimento del consiglio a parole, ma nei fatti ci intingono il pane?
Cambiareverso... cosa... quando e perché‬?
 

 


Nessun commento:

Posta un commento