giovedì 1 maggio 2014

Parole che fanno girare le scatole e abbai che fanno scaldare l'anima...

Annarosa Macrì è una giornalista. Lo è davvero ed anche da molto tempo. A me era sempre piaciuta. L'ho incontrata quando ero bambina. É stata la prima giornalista ad intervistarmi. In realtà lei era interessata a mia nonna che era l'ultima tessitrice rimasta a Nocera Terinese e mi chiese se anch'io volessi continuare quell'arte. Dissi di no, che avrei voluto fare la veterinaria. Poi ho fatto altro... l'avvocato. :(
Di recente, in un articolo, Annarosa Macrì afferma che se ami i cani o hai problemi di incomunicabilità o sei single o vedova o anziana o depressa (leggi a piè di pagina).
Se a possedere un cane sono perlopiù le persone che hanno problemi di solitudine, di incomunicabilità, magari single, vedovi, depressi e anziani - come afferma la giornalista Annarosa Macrì su Il Quotidiano della Calabria -  io che di cani ne ho 11, ma non sono single, non sono vedova, non sono ancora anziana ma, come direbbe la mia amica Giovanna, una signora di mezza età, vuol dire che sono grave assai?! ;)
http://www.facebook.com/incastri.org

 

Nessun commento:

Posta un commento